Lazio, Lazzari verso uno stop di un mese: salterà sette gare. Rientro col Monza?
Non c'è ancora una tempistica ufficiale da parte della Lazio per il recupero dalla "lesione muscolare di medio grado a carico del retto femorale della coscia sinistra" rimediata da Manuel Lazzari nel corso della gara contro l'Empoli disputata nello scorso weekend di Serie A.
A detta dello stesso club capitolino, infatti, sono necessari ulteriori esami per fare una valutazione attendibile su quanto tempo sarà necessario per il recupero dell'esterno di centrocampo. Stando, però, a quanto riportato dal Corriere dello Sport le prime valutazioni interne fatte al termine dell'ora di accertamenti a cui si è sottoposto l'ex SPAL vanno della direzione di uno stop di almeno un mese.
Un problema, questo, che dovrebbe lasciare fuori Lazzari per circa sette gare: dalla trasferta della Juventus del prossimo 19 ottobre fino alla sfida interna contro il Monza del 10 novembre. Nel mezzo, poi, sono in programma le gare contro Twente e Porto in Europa League e quelle contro Genoa, Como e Cagliari in campionato.
🏥 Le condizioni di Manuel Lazzari
➡️ https://t.co/cksBxky7S7 pic.twitter.com/acn2gk7GMK
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) October 8, 2024