Summit in casa Spezia per il rinnovo di D'Angelo: la firma può arrivare già oggi
Il rinnovo di Luca D’Angelo è ormai cosa fatta. Questo pomeriggio infatti il tecnico è arrivato nella sede dello Spezia per incontrare il presidente Philip Platek e il direttore dell’area tecnica Eduardo Macia. Un nuovo incontro, dopo quello della settimana scorsa a cui però non era presente il numero uno dei liguri, che dovrebbe portare alla tanto sospirata fumata bianca sul rinnovo dell’allenatore che si legherà al club fino al 2026 con opzione per un’altra stagione. Lo riferisce Cittadellaspezia.com.
L’intesa era già stata raggiunta nei giorni scorsi con Macia e D’Angelo che avevano redatto il documento spedendolo negli USA dove si trovava Platek per la conclusione della trattativa con il presidente che aveva dato il suo ok di massima in attesa di sbarcare in Italia per le firme.
Dopo il rinnovo automatico di un anno scattato al momento della salvezza dunque D’Angelo allunga ulteriormente il proprio legame con lo Spezia per quello che sembra l’inizio di un progetto a lungo termine con l’ambizione comune di essere protagonisti nella prossima stagione.