Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Serie B, Brescia-Spezia: Maran al banco di prova, D'Angelo perde Bandinelli

Serie B, Brescia-Spezia: Maran al banco di prova, D'Angelo perde Bandinelli TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 29 ottobre 2024, 06:12Serie B
di Christian Sgura

La Serie B non si ferma mai e ritorna in campo quest'oggi, martedì 29 ottobre, per l'undicesimo turno del campionato. Ad affrontarsi in questa giornata infrasettimanale, alle ore 20:30, ci saranno Brescia e Spezia, in un match dalle mille insidie allo Stadio Mario Rigamonti.
I padroni di casa sono già ad un banco di prova importante, soprattutto per il loro allenatore, Rolando Maran. Le Rondinelle vengono da due sconfitte consecutive, l'ultima sabato scorso contro il Cesena per 2-0, in cui i biancazzurri hanno palesato in modo evidente le scorie della larga sconfitta subita nel precedente turno contro il Sassuolo.
Lo Spezia è in una situazione ben diversa, ancora imbattuto in campionato e collocato al terzo posto in classifica. Alla squadra guidata da D'Angelo è mancata solo la rete nel match terminato in pareggio 0-0 contro il Bari.
Ad arbitrare il match del Rigamonti ci sarà il signor Gianluca Manganiello, della sezione di Pinerolo.

COME ARRIVA IL BRESCIA
Maran spera di recuperare almeno Cistana e avere Borrelli al massimo della condizione, Moncini e Galazzi appaiono più improbabili da vedere in campo. E allora è pronta la formazione con Lezzerini in porta; Jallow, Cistana, Adorni e Dickmann a comporre la difesa; Fogliata, Verreth e Besaggio a centrocampo, Olzer alle spalle di Juric ed eventualmente Borrelli.

COME ARRIVA LO SPEZIA
D'Angelo dovrà fare a meno di Bandinelli, uscito per un infortunio all'adduttore nel corso del primo tempo del match contro il Bari. Aurelio sembrava invece recuperato, ma è stato vittima di una ricaduta. L'entità del nuovo stop è ancora da valutare. Dovrebbe essere confermata quasi tutta la formazione che ha pareggiato contro i pugliesi, con un cambio certo e un ballottaggio: Cassata al posto dell'infortunato Bandinelli e in difesa anche Mateju potrebbe trovare spazio, è a rischio panchina Wisniewski.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile