Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Spezia, tentativo di inserimento per Iannarilli della Ternana. Ma l'Avellino resta in vantaggio

Spezia, tentativo di inserimento per Iannarilli della Ternana. Ma l'Avellino resta in vantaggioTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
mercoledì 19 giugno 2024, 16:58Serie B
di Tommaso Maschio
fonte Luca Esposito

“Ho sentito Perinetti, e quando mi ha detto che aveva bisogno di un portiere gli ho proposto di prendere Iannarilli, ragazzo molto forte e uomo con la U maiuscola. So che la settimana prossima l’Avellino incontrerà il procuratore, Giovanni Tateo, e ne parlerà. Da parte della Ternana c’è massima apertura, perché l’Avellino ha l’ambizione di vincere il campionato ed è giusto che Iannarilli vada in una piazza con questo tipo di ambizioni”. Il direttore sportivo della Ternana Stefano Capozucca nella giornata di ieri aveva aperto le porte al trasferimento del portiere in biancoverde, ma il club irpino non è l’unico sulle tracce di Antony Iannarilli.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione infatti anche lo Spezia avrebbe fatto un pensierino al classe ‘90 e starebbe provando a inserirsi fra il calciatore e l’Avellino per portarlo alla corte di D’Angelo. Lo Spezia infatti ha assoluta necessità di acquistare almeno un paio di numeri uno visto l’infortunio di Crespi e gli addii di Zovko e soprattutto Zoet che non rinnoveranno i loro contratti.

L’Avellino resta comunque in pole per l’esperto portiere con Antonio Donnarumma, in uscita dal Padova, come alternativa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile