Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, stasera De Cuyper sarà l'osservato speciale di Moncada

Milan, stasera De Cuyper sarà l'osservato speciale di MoncadaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:00Serie A
di Simone Bernabei

Il Milan, questa sera contro il Club Brugge, farà particolarmente attenzione ad un giocatore importante della rosa del club belga. Nello specifico, scrive Tuttosport, si tratta dell'esterno sinistro Maxim De Cuyper, giocatore nel giro anche della Nazionale di Tedesco.

Geoffrey Moncada lo aveva già osservato dal vivo nella sfida giocata dall'Italia contro il Belgio, un 2-2 maturato anche grazie alla sua rete. Secondo il quotidiano, potrebbe essere il 24enne il futuro della corsia mancina rossonera, sia come vice Theo Hernandez sia nel caso in cui le strade fra il capitano ed il Milan dovessero dividersi al termine della stagione. La valutazione di De Cuyper è già alta, circa 20 milioni di euro, e se le prestazioni dovessero continuare ad essere su questi standard al termine della stagione il prezzo potrebbe pure lievitare.

A proposito di Theo Hernandez, occorre ricordare le parole del suo agente in merito all'eventuale rinnovo coi rossoneri: "Non c'è nessuna trattativa, non stiamo negoziando nulla. Da quattro mesi non parliamo di nulla. La società mi ha contattato a maggio/giugno e mi ha chiesto: "Siete felici qui?" E noi gli abbiamo risposto che siamo contenti di restare. Dopo quel contatto non li ho sentiti più: non abbiamo ricevuto nessuna offerta da parte del club per rinnovare".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile