Spezia, per Dragowski c'è sempre il Leeds in prima fila. L'agente apre anche alla Francia
Per il portiere dello Spezia Bartlomej Dragowski si stringe il cerchio delle possibilità con Inghilterra e Francia che lo attendono in questa finestra di mercato invernale.
In pole position per acquisire le prestazioni del polacco classe ‘97 c’è il Leeds, che milita in Championship, ma che prima deve formalizzare la cessione del francese Illian Meslier, classe 2000, al Celta Vigo in Spagna. Solo dopo che l’attuale titolare (25 presenze in stagione con 10 clean sheet) sarà partito allora il club inglese affonderà il colpo per il polacco.
Ma, come riferisce Il Secolo XIX, nella serata di ieri l’agente del portiere Mariusz Kulesza avrebbe aperto alla possibilità di trasferimento in Francia dove sono diversi i club, su tutti il Rennes, ad averlo messo nel mirino e che potrebbero garantirgli quella continuità di utilizzo che sta cercando per non perdere la convocazione in vista dell'Europeo di questa estate in Germania.
Nella passata stagione Dragowski è stato titolare inamovibile fra i pali dei liguri, 34presenze più lo spareggio salvezza, mentre in questa stagione è stato titolare fino a fine novembre per poi saltare due gare – contro Parma e Ascoli – per infortunio prima di perdere definitivamente il posto a favore di Zoet.