Fiorentina-Panathinaikos speciale per Dragowski, l'agente: "Entusiasta di tornare al Franchi"

Serata speciale quella di oggi per il portiere Bartlomiej Dragowski, che torna sul campo della Fiorentina (squadra che l'ha portato in Italia e di cui ha vestito la maglia prima di giocare poi anche per Empoli e Spezia) ma da avversario con il suo Panathinaikos, per il ritorno degli ottavi di Conference League.
E a tal proposito Mariusz Kulesza, agente di Dragowski, è stato interpellato dal sito greco sdna.gr per approfondire le sensazioni del suo assistito in vista del match: "Il Panathinaikos - ha detto Kulesza - ha la grande opportunità di andare a Firenze con un gol di vantaggio. La partita sarà molto difficile. Entrambe le squadre hanno le qualità per vincere. La chiave è giocare in modo intelligente ed evitare errori in difesa...
Prosegue e conclude con queste parole il portiere che segue l'estremo difensore polacco: "Dragowski è sicuramente entusiasta di tornare in un posto dove ha trascorso quasi sei anni della sua carriera. L'obiettivo del Panathinaikos è raggiungere la finale della competizione. Penso che abbia le qualità per giocare la finale, ma prima della finale ci sono ancora partite importanti, a partire dal ritorno contro la Fiorentina, che è uno degli avversari più ostici della Conference League di quest'anno".
