Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spezia, la Cremonese fa muro per Tsadjout: respinta la prima richiesta dei liguri

Spezia, la Cremonese fa muro per Tsadjout: respinta la prima richiesta dei liguri TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 2 gennaio 2024, 13:04Serie B
di Tommaso Maschio

Lo Spezia continua a insistere per regalare al tecnico Luca D'Angelo un innesto di spessore in attacco, dove Luca Moro è in uscita con destinazione Sassuolo che poi lo girerà nuovamente in prestito in Serie B. Secondo Il Secolo XIX l'obiettivo numero uno resta sempre Frank Tsadjout della Cremonese. Il classe '98 finora ha collezionato 10 presenze con due assist e zero reti in maglia grigiorossa, ma nonostante questo mister Stroppa non vuole privarsene se non a patto che venga sostituito adeguatamente.

Lo Spezia ha visto rifiutata la prima offerta presentata al club lombardo, ma non sembra intenzionata e desistere e pensa a un nuovo rilancio. Intanto nella giornata di oggi potrebbe arrivare un indizio sul futuro del calciatore visto che è previsto per oggi l'elenco dei convocati in vista della sfida contro la Roma di Coppa Italia che si giocherà domai.

Le alternative per l'attacco portano sempre ai nomi di George Puscas del Genoa ed Ettore Gliozzi del Pisa, due calciatori allenati proprio in Toscana da D'Angelo che dunque ne conosce caratteristiche e potenzialità e che avrebbero bisogno di minor tempo d'adattamento ai dettami tattici del tecnico. Per entrambi però la concorrenza non manca anche se lo Spezia ha fretta di rinforzare l'attacco in vista della seconda parte di stagione in cui è chiamato a riscattarsi e risalire la china.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile