Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Che Adams ha eguagliato Denis Law con la maglia del Torino. E parla di "sensazione bellissima"

Che Adams ha eguagliato Denis Law con la maglia del Torino. E parla di "sensazione bellissima"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 22:30Serie A
di Simone Bernabei

Quello segnato questa sera contro l'Udinese è il 10° gol con la maglia del Torino per l'attaccante scozzese Che Adams, considerando sia il campionato che la Coppa Italia. Così facendo, il centravanti granata ha raggiunto Denis Law, storico attaccante scozzese che prima dei trionfi leggendari col Manchester United giocò una stagione proprio col Torino, nel 1961-1962. E in quell'anno, Law mise a segno apputno 10 reti.

Nel post partita, proprio Che Adams ha così commentato il traguardo: "E' una sensazione bellissima il fatto di averlo raggiunto. E' stato un grande giocatore che conoscevo bene. Ma la cosa importante restano i tre punti".

Lo scozzese ha quindi proseguito soffermandosi sul momento della squadra di Vanoli e sugli obiettivi in queste ultime giornate di campionato, col Torino ora al 10° posto in solitaria: "Per quanto riguarda gli obiettivi come ho già detto intanto stasera abbiamo fatto il nostro lavoro con una vittoria e con tre punti portati a casa. Dobbiamo focalizzarci giornata dopo giornata, anche se ovviamente come squadra dobbiamo avere l'ambizione di crescere ancora".

Come vede Zapata nel suo percorso di rientro, anche dopo la firma sul rinnovo del contratto?
"Un grande giocatore per noi e sentiamo tutti la sua mancanza, ma la squadra ha fatto il massimo per sopperire alla sua assenza".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile