Spezia-Bari 0-0, le pagelle: S. Esposito solito faro a centrocampo, bene la difesa pugliese
Risultato finale del match: Spezia-Bari 0-0.
SPEZIA
Gori 6 - Mai impegnato realmente nel corso del match.
Wisniewski 6 - Ił Bari si rende pericoloso in rare occasioni e per i difensori dello Spezia è una serata tutto sommato tranquilla.
Hristov 6 - Novakovich fisicamente è un cliente molto scomodo, ma il centrale bulgaro non si fa sorprendere praticamente mai.
Bertola 6 - Anche lui gioca un'ottima partita, sfiorando nuovamente il gol. In disimpegno a volte si distrae, ma senza particolari conseguenze negative.
Elia 5,5- Nel primo tempo rischia di combinare la frittata facendosi scippare ingenuamente il pallone da Novakovich, per sua fortuna l'attaccante del Bari non sfrutta l'occasione. (Dall'83' Candelari S.V.)
Nagy 6 - Con i suoi inserimenti cerca di impensierire la difesa avversaria, risultando però impreciso. Nel palleggio a centrocampo è decisamente impeccabile.
S. Esposito 6,5 - Ogni suo calcio piazzato diventa un grattacapo per la difesa del Bari, a centrocampo ha la solita personalità che lo sta contraddistinguendo dall'inizio della stagione.
Bandinelli 6 - Si fa male a metà primo tempo ed è costretto ad uscire, ma proprio in quella azione aveva servito Pio Esposito, che poi ha colpito il palo. (Dal 25' Cassata 6,5 - Entra a freddo con grande verve e fornisce un'ottima prestazione).
Reca 6,5 - Uno dei migliori in campo, spinta costante e sfiora anche un gol clamoroso. Solo la traversa gli nega la gioia della rete. (Dal 70' Vignali 6- Anche lui entra abbastanza bene, impensierendo due volte Radunovic).
Soleri 5,5 - Si spende tanto per la causa, ma non riesce a sfondare nella rocciosa difesa avversaria. Sostituito all'intervallo. (Dal 46' Colak 5,5 - Dopo 30 secondi sfiora la rete e sembra poter cambiare volto all'attacco dei padroni di casa, ma con il passare dei minuti non si vede più).
P. Esposito 6- Colpisce un palo nel primo tempo ed è sempre il più pericoloso dei suoi, nel secondo tempo si vede meno. (Dall'83 Di Serio S.V.)
Luca D'Angelo 6 - Lo Spezia gioca un'ottima partita, colpisce due legni e non trova una rete che sembra sempre ad un passo dall'arrivare. Il tecnico non ha colpe.
BARI
Radunovic 6,5 - Autore di diverse parate in questa serata, è una sicurezza costante per la sua squadra.
Obaretin 6,5 - Davvero bello lo scontro con Pio Esposito, e sopratutto risulta un confronto molto equilibrato. E alla fine si può dire che l'abbia vinto il difensore del Bari. (Dal 77' Simic S.V.)
Vicari 7 - Nei primi minuti compie due interventi provvidenziali e nel resto del match non si fa mai sorprendere.
Mantovani 6 - Sul centro-destra si soffre particolarmente, ma lui, con qualche difficoltà ne esce bene alla fine dei giochi.
Favasuli 5- Reca gli fa venire il mal di testa per tutta la durata del match, confronto nettamente perso con l'esterno dello Spezia. (Dal 77' Oliveri S.V.)
Lella 6 - Buona partita del centrocampista, rientrante dopo la squalifica scontata. Prova a realizzare una rete incredibile da fuori area, non trovando fortuna.
Benali 6 - Come al solito quando il Bari ha il possesso del pallone, lui è sempre nel vivo dell'azione. Anche in una partita piena così piena di insidie.
Maita 6 - In fase d'interdizione si comporta benissimo, in un match vivace e molto aggressivo come quello di stasera al Picco. (Dall'84' Coli Saco 6,5 - Entra e svolge un lavoro incredibile a difesa della propria porta)
Dorval 6,5 - Argina Elia senza troppi problemi e quando ha la possibilità si affaccia anche in avanti.
Favilli 6 - Si fa male subito ed è costretto a lasciare il campo anzitempo. Molto sfortunato alla sua prima da titolare. (Dal 20' Novakovich 5 - Spreca una grande occasione a fine primo tempo incespicando sul pallone. Poi non si vede praticamente più, se non per una sponda e per diversi errori tecnici).
Lasagna 5,5 - Viene isolato in avanti ed è davvero poco aiutato dai compagni. Con il passare dei minuti, come il collega Novakovich, sparisce dai radar del match. (Dal 84' Bellomo S.V.)
Moreno Longo 6 - Il Bari conquista il suo quarto pareggio consecutivo e se da una parte ciò è sinonimo di compattezza e solidità difensiva che la squadra ha raggiunto, dall'altra è arrivato anche il momento di portare i tre punti a casa.