Serie B, Venezia-Perugia: Pierini al posto di Jhonsen, torna Gori tra i pali

Soli dieci punti di distanza in classifica, ma situazioni molto diverse per Venezia e Perugia, squadre che si affronteranno questo pomeriggio alle ore 14.00 per la trentasettesima giornata del campionato di Serie B. I lagunari occupano attualmente la decima posizione in classifica e, con 46 punti, sono ad una sola lunghezza dalla zona playoff. Il Grifo, invece, è diciottesima con 36 punti, a 2 punti dalla zona playout.
COME ARRIVA IL VENEZIA - In difesa Vanoli potrà contare nuovamente su Svoboda dopo la squalifica. Pierini, come comunicato dallo stesso allenatore in conferenza, prenderà il posto dello squalificato Jhonsen. Il resto dell'undici titolare dovrebbe essere lo stesso sceso in campo contro il Cosenza: (3-5-2): Joronen; Hristov, Svoboda, Carboni; Candela, Andersen, Tessmann, Ellertsson, Zampano; Pohjanpalo, Pierini.
COME ARRIVA IL PERUGIA - Qualche defezione per Castori, con Furlan e Rosi che daranno forfait e Olivieri out per squalifica. In porta tornerà Gori, con Sgari che prenderà il posto di Rosi in difesa. In attacco, spazio alla coppia Di Carmine-Di Serio: (3-5-2): Gori; Sgarbi, Curado, Struna; Casasola, Capezzi, Santoro, Kouan, Lisi; Di Serio, Di Carmine.
