Serie B, Palermo-Catanzaro: rosanero ad un bivio
La sfida tra Palermo e Catanzaro apre la 15/esima giornata di Serie B. I rosanero affrontano i giallorossi in una sfida che può dire molto soprattutto per la panchina di Corini. Entrambe le squadre sono appaiate a quota 24 punti frutto di 7 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte. I rosanero hanno segnato 19 gol subendone 11 mentre il Catanzaro ne ha realizzati 22 e ne ha presi 18. Palermo e Catanzaro, in campionato, si sono affrontate 40 volte. Conduce il Palermo per 13 vittorie a 11 con 16 pareggi. Calcio d’inizio alle 20:30. L’arbitro è Marinelli.
COME ARRIVA IL PALERMO - Rosanero ad un bivio. In caso di sconfitta la posizione di Corini sarebbe davvero in discussione. I siciliani hanno perso punti rispetto alle due capolista, Parma e Venezia. Serve una svolta per evitare di essere ricacciati indietro in classifica. 4-3-3 per i rosanero con Di Mariano, Brunori e Di Francesco a formare il terzetto difensivo.
COME ARRIVA IL CATANZARO - Più tranquilla la posizione di Vivarini. I giallorossi sono reduci dal successo nel derby contro il Cosenza. Ora si sogna il colpaccio al Barbera per rilanciarsi in classifica. Si va verso la conferma del 4-4-2 con Iemmello e Biasci coppia d’attacco.