Serie B, Frosinone-Juve Stabia: ciociari a caccia della prima vittoria
Dopo le sfide del sabato la quarta giornata di Serie B continua questa sera con cinque gare in programma alle 20:30. Tra queste anche il match del Benito Stirpe tra Frosinone e Juve Stabia. Ciociari che, dopo due punti ottenuti in tre partite, andranno alla ricerca della prima gioia stagionale. La formazione di Vivarini è reduce dal pareggio contro il Modena nel turno infrasettimanale, mentre la Juve Stabia viene dalla vittoria contro il Mantova di mercoledì sera. Campani che, da neopromossi, sono partiti alla grande con due vittorie, contro Bari e appunto virgiliani, e un pareggio sul campo del Catanzaro. A dirigere il match sarà Kevin Bonacina della sezione di Bergamo.
COME CI ARRIVA IL FROSINONE
Frusinati che, alla seconda gara consecutiva giocata tra le mura amiche, hanno bisogno di portare a casa i tre punti. Per farlo Vivarini dovrebbe cambiare alcuni uomini rispetto alla sfida giocata contro il Modena. Soprattutto in avanti dove non ci sarà Cuni, non convocato e vicino all'addio, come prima punta bensì uno tra Pecorino e il neo acquisto Tsadjout. Alle sue spalle dovrebbe partire titolare, accanto a Ghedjemis il capocannoniere dei ciociari Filippo Distefano. Batteria dei trequartisti che, così come gli altri reparti, varierà in base al modulo scelto dal tecnico abruzzese. In caso di conferma del 3-4-2-1 Vivarini dovrebbe continuare a dare fiducia a Marchizza, Monterisi e Biraschi in difesa, con i due fratelli Oyono sulle fasce laterali e Darboe in mediana. Accanto all'ex Roma possibile il ritorno di Gelli, se non ce la dovesse fare pronti Vural e Cichella. In caso di 4-2-3-1 invece dovrebbe sedersi in panchina Anthony Oyono con Jeremy Oyono arretrato sulla linea dei difensori. Sulla trequarti poi verrebbe impiegato, al fianco di Distefano e Ghedjemis, uno tra Ambrosino e Partipilo.
COME CI ARRIVA LA JUVE STABIA
Squadra che vince non si cambia invece per Pagliuca che dovrebbe confermare quasi per intero la formazione che ha battuto 1-0 mercoledì sera al Garilli il Mantova. L'unica sostituzione dovrebbe essere quella a centrocampo tra Buglio e Gerbo. Per il resto davanti a Thiam il terzetto formato da Bellich, Folino e Ruggero, con Rocchetti e Floriani Mussolini sulle corsie esterne. Accanto a Gerbo in mediana agirà Leone, mentre sulla trequarti, dietro alla prima punta che dovrebbe essere ancora Adorante, ci saranno Mosti e Piscopo, autore della rete della vittoria contro i virgiliani. Tra i ballottaggi aperti, quello tra Adorante e Candellone in attacco e quello tra Rocchetti e Andreoni sulla fascia sinistra.