Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Serie B, Bari-Cittadella: pugliesi a caccia del primo successo stagionale al San Nicola

Serie B, Bari-Cittadella: pugliesi a caccia del primo successo stagionale al San NicolaTUTTO mercato WEB
© foto di Carlo Giacomazza/CGP Photo Agency
mercoledì 30 agosto 2023, 06:06Serie B
di Filippo D'Angelo

Si giocherà questa sera Bari-Cittadella, gara valida per la terza giornata di Serie B. La formazione pugliese, dopo lo 0-0 del San Nicola contro il Palermo, ha vinto di misura in casa della Cremonese nell'ultimo turno. I veneti invece hanno subito una sconfitta in casa del Parma, ma si trovano a quota tre grazie al successo ottenuto all'esordio contro la Reggiana. Quello fra Bari e Cittadella sarà il ventesimo scontro assoluto: il bilancio è a favore dei biancorossi, che hanno vinto in nove occasioni perdendo soltanto in tre. I pareggi invece ammontano a sette.

COME ARRIVA IL BARI - Michele Mignani per la sfida del San Nicola dovrebbe affidarsi ancora al 4-3-3. In porta Brenno, difesa composta da Dorval, Di Cesare, Vicari e Ricci. Importante il recupero del capitano biancorosso dopo la squalifica. Un discorso valido anche per Maita, che dovrebbe agire a centrocampo con Bellomo e Benali. Tridente d'attacco composto da Morachioli, Nasti e Sibilli.

COME ARRIVA IL CITTADELLA - Edoardo Gorini dovrebbe rispondere con il consueto 4-3-1-2. In porta Kastrati, difesa con Carissoni, Frare, Pavan e Giraudo. In regia Branca, con ai lati Mastrantonio e Amatucci. Sulla trequarti spazio per Vita, che supporterà le punte Pittarello e Magrassi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile