Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atalanta, Scamacca: "Retegui è forte, due centravanti in rosa non sono mai troppi"

Atalanta, Scamacca: "Retegui è forte, due centravanti in rosa non sono mai troppi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:08Serie A
di Andrea Piras

Gianluca Scamacca si sofferma sulla sua Atalanta. L'attaccante nerazzurro ha parlato ai taccuini dell'edizione odierna della Gazzetta dello Sport di Mateo Retegui e se si aspettava un'esplosione così dell'ex Genoa: "È forte, l’Atalanta è un ambiente speciale e qui, chi più e chi meno, le punte hanno sempre segnato tanto.

Uno è di troppo o possiamo giocare insieme? Due centravanti in rosa non sono mai troppi, qualunque allenatore li vorrebbe. Per come gioca l’Atalanta i due attaccanti devono fare cose diverse e io non faccio quello che fa Lookman: forse sarà più facile in corsa. Dipenderà dalle partite. E da quello che si inventerà il mister...".

"Non ho paura perché dipenderà solo da me - ha proseguito parlando sempre dell'infortunio - se rientri con la paura del trauma, hai perso solo tempo. Ma per come sto facendo le cose, magari ci metterò un mese di più, ma andrò dritto, e starò meglio di prima". Poi un pensiero sui tempi di recupero: "Tempi di recupero per il secondo infortunio: quattro mesi e mezzo. Quando riprenderà la preparazione, a metà luglio, ne saranno passati più di cinque: hai voglia...Pronto quindi per la chiamata di Spalletti in Nazionale a settembre? Quello dipenderà da come starò, se farò bene con l’Atalanta: dunque devo pensare all’Atalanta, prima di ripensare alla Nazionale".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile