Sassuolo, Russo nel mirino del Lecco. Ma il gol al Cesena può aver cambiato tutto
Il gol messo a segno da Flavio Russo contro il Cesena, che è valso la vittoria del Sassuolo, potrebbe aver cambiato il futuro dell’attaccante neroverde che potrebbe restare alla corte di Fabio Grosso nonostante le sirene arrivate da altri club soprattutto in Serie C con il Lecco su tutte.
Il club lombardo, come riferito da lcnsport.it, aveva trovato un’intesa di base per il prestito del calciatore, ma la rete avrebbe cambiato le carte in tavola con Grosso che sembra determinato a puntare sul classe 2004 che entrerebbe dunque in concorrenza con Samuele Mulattieri e Luca Moro. Nonostante questo però il Sassuolo continua a cercare un centravanti d’esperienza – con i nomi di Gianluca Lapadula del Cagliari e Christian Gytkjaer del Venezia in cima alla lista della dirigenza – che toglierebbe spazio al giovane prodotto del vivaio e potrebbe complicare la sua permanenza vista la volontà di trovare continuità in questa stagione.
Per questo il discorso con il Lecco, che gli permetterebbe di accumulare minutaggio e mettersi in mostra in Serie C, potrebbe riaprirsi. I prossimi giorni potrebbero dunque essere decisivi per il suo futuro col ragazzo. Molto dipenderà da come si svilupperà il mercato dei neroverdi che hanno anche diversi big - da Laurienté a Thorstvedt - in uscita verso la Serie A.