Sassuolo, Luca Moro piace al Bari: ultima parola a Fabio Grosso
Il direttore sportivo del Bari, Giuseppe Magalini è al lavoro dopo l'insediamento avvenuto di recente per rinforzare la squadra, a stretto contatto con il neo-tecnico Moreno Longo. L'obiettivo è quello di riscattare una deludente stagione culminata con una salvezza guadagnata in extremis ai playout (con la vittoria contro la Ternana).
E per il reparto offensivo è spuntato un nuovo nome sulla lista dei pugliesi. Stiamo parlando di Luca Moro, attaccante che attualmente è di proprietà del Sassuolo e che sta per rientrare alla base dopo il prestito allo Spezia in Serie B. Secondo quanto riporta PianetaBari, negli scorsi giorni c'è stato un colloquio su di lui tra il ds emiliano Francesco Palmieri ed il Bari, per capire i margini di un eventuale trasferimento del giocatore.
Al contempo in merito a Moro dovrà esprimersi prima di tutto Fabio Grosso, che vorrebbe valutarlo durante il ritiro estivo della squadra visto che lo apprezza molto. Insomma, tutto dipenderà da quello che società e tecnico decideranno di fare.