Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Sassuolo, il caso Laurienté non rientra: non si allena e non giocherà con il Cesena

Sassuolo, il caso Laurienté non rientra: non si allena e non giocherà con il CesenaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 24 agosto 2024, 08:15Serie B
di Andrea Losapio

Armand Lauriente continua a non allenarsi con il Sassuolo. Ed è per quello che stasera, contro il Cesena, l'attaccante francese non giocherà. La situazione è quella raccontata nei giorni scorsi, con i neroverdi che hanno rifiutato una proposta da 1 milione di euro per il prestito più quattordici per l'obbligo di riscatto da parte dell'Olympique Marsiglia, causando l'ira del club di De Zerbi - che ha ripiegato su Rowe per una cifra complessiva di 17 milioni - e anche quella dell'attaccante, visto che era già stata rispedita al mittente una proposta del Fenerbahce all'inizio della finestra trasferimenti.

Ora toccherà capire se l'intenzione è quella di cederlo realmente oppure se nell'ultima settimana non ci saranno novità. Perché è vero che ci sono alcuni club molto interessati al calciatore, come Roma, Lazio e Juventus, ma dall'altra parte le offerte non sono (ancora) arrivate. Il Sassuolo chiede circa una ventina di milioni di euro per lui.

Ci sono due modi per uscire dall'impasse. Il primo è quello di abbassare le richieste per Laurienté nell'ordine dei 12-15 milioni, sperando che arrivino delle offerte nella prossima settimana. Oppure, eventualmente, rinnovare il contratto verso l'alto. Una situazione di difficile accadimento perché vorrebbe dire non usufruire (più) del Decreto Crescita.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile