Sampdoria, Yepes: "Indossare la fascia di capitano è per me motivo di grande orgoglio"
Prima con la fascia da capitano al braccio per Gerard Yepes. Il centrocampista della Sampdoria, dopo la vittoria di Lecco, ha parlato ai canali ufficiali della società: "È stata una partita difficile fin dall'inizio sia per le condizioni meteo che per le condizioni del terreno di gioco. Abbiamo interpretato meglio il secondo tempo rispetto al primo. Le sostituzioni e il cambio di modulo hanno cambiato la partita e ci hanno permesso di arrivare al gol.
La situazione complicata legata ai tanti infortuni ha permesso alla squadra di creare un ambiente armonioso e di collaborazione tra giocatori e staff. Siamo diventati una famiglia. Questo ci ha permesso di rimanere aggrappati alla zona play off. Indossare la fascia di capitano è per me motivo di grande orgoglio. Sono qui da sei anni, ho vissuto da dentro uno dei peggiori periodi della storia della società e so quanto è stato difficile per i tifosi.
Indossare la fascia davanti a tanti tifosi è stato bellissimo. Ora mi manca solo il goal sotto la Sud. Visti i risultati della altre squadre, la partita di oggi è stata fondamentale, ma lo saranno anche le prossime".