Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Samp, Pirlo: "Vorrei che avessimo la testa di Sinner. Mercato? Se qualcuno va, compenseremo"

Samp, Pirlo: "Vorrei che avessimo la testa di Sinner. Mercato? Se qualcuno va, compenseremo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 28 gennaio 2024, 15:33Serie B
di Claudia Marrone

"Cosa prenderei in prestito da Jannik Sinner? La testa, sicuramente, perché è quella che alla fine fa sempre la differenza. Era sotto di due set, ma è rimasto positivo, era in difficoltà e non ha mai mollato, poi con le sue qualità è riuscito a fare un'impresa per al quale lo ringraziamo tutti, vedere un italiano sul tetto del mondo di uno Slam è una grande gioia": così, davanti alle telecamere di Sky Sport, il tecnico della Sampdoria di Andrea Pirlo, che con i suoi ragazzi si appresta alla sfida della 22ª giornata del campionato di Serie B. Avversario di turno, il Cittadella di mister Edoardo Gorini.

Prosegue poi: "Non stiamo attraversando un momento facile, anche se le prestazioni non sono mai mancate, ma sono i risultati a fare la differenza. Siamo in emergenza, ma non serve pensarci, serve solo fare gruppo, essere più squadra e più intensi: sappiamo che da qui alla fine saremo questi, quindi dobbiamo andare avanti con questi ragazzi che, sono certo, ci faranno togliere grandi soddisfazioni".

Viene quindi chiesto al tecnico se effettivamente il mercato dei liguri è chiuso: "Vedremo, c'è ancora qualche giorno di mercato aperto. Se ci saranno uscite potremmo fare entrate, altrimenti rimarremo questi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile