Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Accardi sul Palermo: "Work in progress. Tanti cambi, forse serviva maggiore continuità"

Accardi sul Palermo: "Work in progress. Tanti cambi, forse serviva maggiore continuità"TUTTO mercato WEB
© foto di Alessio Alaimo
Oggi alle 12:11Serie B
di Tommaso Maschio

Il procuratore Beppe Accardi nel corso del consueto appuntamento dell'A tu per tu su Tuttomercatoweb.com ha parlato del momento del 'suo' Palermo che fatica ancora a decollare: "Deve trovare il giusto assetto. Societario e di campo. È un work in progress”.

Ancora, dopo tre stagioni?
“Si. L’anno scorso è arrivato sesto e aveva bisogno dei giusti correttivi. Probabilmente non aveva bisogno di tanti cambi e doveva dare continuità al lavoro. Le squadre che fanno un percorso danno continuità a tutte le componenti. Devono lavorare e crescere, anche se a Palermo la pretesa è sempre alta”.

La Cremonese punta su Corini
“Una scelta importante. Ha preso un buon allenatore che è capace di gestire. La Cremonese aveva bisogno di un allenatore come lui”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile