Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Protti: "Bari attento, il calendario è molto difficile. Livorno? Non basta il nome per salire"

Protti: "Bari attento, il calendario è molto difficile. Livorno? Non basta il nome per salire"TUTTO mercato WEB
giovedì 11 aprile 2024, 16:19Serie B
di Tommaso Maschio
fonte da Coverciano, Luciana Magistrato

L'ex attaccante Igor Protti, presente a Coverciano per la Digital Cup 2024, con la Nazionale Italiana Comunicazione Digitale che sfiderà la Nazionale Italiana Comici, ha parlato di vari temi nella giornata di oggi soffermandosi anche sui momenti complicati di due squadre di cui è stato simbolo e bandiera come Livorno e Bari.

Sul Livorno - “Da tifoso seguo e come tutti coloro che conoscono la piazza di Livorno sono consapevole che queste sono categorie che non competono alla città. È un momento complicato e difficile, che dimostra come ora non conti il nome o il bacino d’utenza, ma altre cose per uscire ad ottenere risultati importanti. Non posso fare altro che sperare che questa situazione possa terminare e il club possa quantomeno tornare fra i professionisti il primo possibile.

Sul Bari - "È una situazione particolare, lo scorso anno nessuno si aspettava a inizio stagione che potesse fare un campionato del genere dove la sensazione è che le cose siano andate tutte per il verso giusto fino agli ultimi secondo della finale play off contro il Cagliari. Sembrava l’anno d’oro e invece tutto è naufragato in quel gol all’ultimo minuto. Quest’anno ovviamente le aspettative erano completamente diverse e non è stato semplice mantenere fede a quello che la città si aspettava. Una città con una passione enorme, dove tutti sono vicini alla squadra e ora bisognerà fare molta attenzione perché il calendario è molto molto difficile con diversi scontri diretti come quello con il Cosenza e sfide contro chi si gioca la promozione in Serie A. Mi auguro che tutto finisca nel migliore dei modi”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile