Pisa, più grave del previsto l'infortunio a Leris: sospetta rottura del legamento crociato
Sembra essere più grave del previsto il problema fisico accusato da Mehdi Leris in occasione dell’allenamento congiunto con la Primavera svoltosi nel fine settimana. Secondo quanto riferito dall’edizione online de La Nazione infatti il centrocampista franco-algerino avrebbe subito la rottura del crociato del ginocchio con lo stop che si attesta in circa sei mesi: per lui dunque stagione praticamente finita.
Il classe ‘98 si era infortunato mettendo male la gamba mentre rincorreva un avversario con la torsione del ginocchio che ha fatto fin da subito preoccupare lo staff sanitario del Pisa che ha dovuto sorreggere il giocatore per fargli scendere le scale verso gli spogliatoi. Un infortunio che si pensava dovesse tenere fuori l’esterno per circa un mese e che invece si è rivelato più grave, in attesa del bollettino medico che dovrà confermare l’indiscrezione.
Il club non dovrebbe comunque far ricorso al mercato degli svincolati per sostituire il giocatore vista la presenza in rosa di diversi giocatori che possono agire, sia centralmente sia più larghi, alle spalle dell’unica punta.