Pisa, Knaster all'attacco su centro sportivo e stadio: "Promesse ripetutamente infrante"
"Abbiamo superato i nostri obiettivi nelle questioni sotto il nostro controllo, mentre vi è stato un fallimento totale nelle questioni che richiedono approvazioni e supporto dal Comune e dalla Regione". Il patron del Pisa Alexander Knaster dalle colonne de Il Tirreno ha fatto il punto sui lavori per la costruzione del centro sportivo e dello stadio: "In alcuni momenti ho dovuto considerare molte opportunità che mi sono state presentate. Abbiamo acquistato il terreno per il centro di allenamento per diversi milioni tre anni fa, e ancora è inesistente. Tutte le promesse dei politici sono state ripetutamente infrante”.
L'imprenditore statunitense poi parla dello stadio, ovvero l'Arena Garibaldi-Stadio “Romeo Anconetani” che dal prossimo anno si chiamerà Cetilar Arena, ribadendo la volontà di rinnovarlo: "Il nostro obiettivo è avere uno stadio coerente con gli obiettivi del club. Una base di tifosi come quelli del Pisa merita uno stadio di livello superiore e con una capacità maggiore”.
Infine il numero uno del club nerazzurro si sofferma anche sulla nuova guida tecnica, ovvero Filippo Inzaghi, elogiandolo: "Mi piace molto come persona, mi piace il suo approccio e la sua cooperazione. È importante avere un allenatore che abbia una visione basata sulla realtà e sull’esperienza”.