Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pisa, Angori: "Grande consapevolezza in noi. Vinto un match importantissimo"

Pisa, Angori: "Grande consapevolezza in noi. Vinto un match importantissimo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 19:19Serie B
di Luca Bargellini

Protagonista di un'altra prestazione positiva con la maglia del Pisa, Samuele Angori ha preso la parola in conferenza stampa dopo il successo dei nerazzurri sul Sassuolo. Ecco quanto evidenziato da CalcioPisa.it:

"La nostra consapevolezza è tanta. Il Sassuolo è la squadra favorita per il campionato, hanno tanta qualità, lo sapevamo dall’inizio. Abbiamo fatto una grande partita sin da subito. Sulle ripartenze gli abbiamo fatto male come al solito. È stata la gara perfetta, come quella di Bari, come tante altre. Qualche intoppo, come Modena, fa parte del percorso della squadra. Il campionato è molto difficile, se non puoi vincere non devi perdere. Ogni punto fa la differenza.

A Modena avremmo dovuto pareggiare, sarebbe stato più corretto. Come a Carrara, lasciando stare Juve Stabia, l’unica partita che abbiamo sbagliato. La partita era importante, c’era un po’ di tensione, è normale. Ci sta. Loro hanno iniziato a palleggiare e ci hanno schiacciato, siamo usciti fuori dopo dieci minuti un quarto d’ora e abbiamo fatto la nostra partita, siamo andati sul 2-0 meritatamente. Loro hanno giocatori forti, fortissimi. Siamo stati belli chiusi, compatti. È stata una vittoria meritata, poi ognuno la pensa a modo suo. Il mio pensiero è che abbiamo meritato. Erano avversari forti, li abbiamo messi in difficoltà. In questa partita siamo stati più bravi di loro".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile