Pisa, Inzaghi: "Dispiaciuto per Esteves, ma ho giocatori di alto livello. Frosinone da A"
Primo impegno ufficiale della nuova stagione per il Pisa di Filippo Inzaghi. Domani i nerazzurri sono attesi dal match di Coppa Italia contro il Frosinone e il tecnico piacentino ha analizzato i temi della sfida dello 'Stirpe': "Ci teniamo a far bene e andare avanti perché la Coppa Italia ti permette se passi il turno di arrivare su palcoscenici importanti. La squadra sta bene e penso di avere tutti a disposizione al netto di Esteves. I nuovi invece saranno in gruppo dalla prossima settimana. L'assenza di Esteves pesa tantissimo, era uno degli elementi importanti della squadra, ma adesso è inutile guardarsi indietro. Bisognerà lavorare e aspettare il suo recupero. In ogni caso con l'arrivo di Leris abbiamo già un elemento in più in quella zona di campo.
Mercato? Sono soddisfatto della rosa a disposizione e dei giocatori che sono arrivati negli ultimi giorni. Domani Angori e Bonfanti saranno della sfida mentre Lind e Leris dalla prossima settimana. La rosa si sta completando e sono contento.
Quando arriva un tecnico nuovo e dei giocatori nuovi servirebbe sempre più tempo. Abbiamo lavorato tanto e bene, mi auguro che la squadra si dimostri pronta fin da subito.
Difesa a tre o a quattro? Possiamo giocare in entrambi i modi, ho tanti giocatori forti e sarà dura fare delle scelte, ma ci sarà spazio per tutti. Bonfanti lo abbiamo seguito per tanto, è un elemento di qualità
Frosinone? Sono un'ottima squadra che è retrocesso immeritatamente. In più giocheremo in un bellissimo stadio. Sono convinto che lotteranno fino alla fine per la Serie A".