Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pisa, due pedine verso lo Spezia per arrivare a Moro. Ma Nagy potrebbe restare

Pisa, due pedine verso lo Spezia per arrivare a Moro. Ma Nagy potrebbe restareTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 8 gennaio 2024, 10:10Serie B
di Tommaso Maschio

Il Pisa continua a lavorare per liberare posti nella lista over in modo da inserire calciatori che possano andare incontro alle esigenze del tecnico Alberto Aquilani per risalire la classifica nella seconda parte di stagione. Il giocatore più vicino a lasciare il club toscano sembra essere Ettore Gliozzi, attaccante che piace a mezza Serie B: Bari, Catanzaro, Ternana e Spezia infatti sono sulle sue tracce da tempo.

Coi liguri però è più vicina un’altra operazione di mercato, come riporta Il Corriere dello Sport: il portiere Leonardo Loria (che andrebbe a prendere il posto dell’uscente Dragowski) e il centrocampista Idrissa Tourè andrebbero a ritrovare mister D’Angelo con l’attaccante Luca Moro in Toscana con il beneplacito del Sassuolo proprietario del cartellino che potrebbe pescare, in una trattativa separata, il terzino Pietro Beruatto dai nerazzurri. Potrebbe invece restare sotto la torre pendente Adam Nagy, che in passato ha lamentato il poco utilizzo anche in vista dell'Europeo estivo, nonostante le voci sull’interessamento proprio dello Spezia.

Gli altri nomi per l’attacco sono quelli di Edoardo Soleri del Palermo e Nicholas Bonfanti del Modena, ma si tratta di operazioni da chiudere solo a fine mercato. In uscita l’esterno sinistro Roko Jureskin seguito da Lecco e Feralpisalò.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile