Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pisa, Beruatto: "Inzaghi ci dà quell'agonismo che aveva lui in campo. Felice delle aspettative"

Pisa, Beruatto: "Inzaghi ci dà quell'agonismo che aveva lui in campo. Felice delle aspettative"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:04Serie B
di Luca Bargellini

Uno degli alfieri di Filippo Inzaghi nel suo Pisa che domina dall'alto la classifica di Serie B è senza dubbio Pietro Beruatto, terzino sinistro classe 1998 approdato all'ombra della torre pendente nell'estate di due anni fa dalla Juventus Next Gen dopo un'anno di prestito in nerazzurro. Nel complesso finora le presenze del ragazzo nato a Trieste sono 116 con 3 gol all'attivo.

Ospite dei microfoni di 50 Canale ha parlato del momento attuale della compagine toscana, rinata con l'arrivo di SuperPippo in panchina, e non solo:

“Il mister ti dà quella carica e quell’agonismo che aveva lui in campo. In campo ci fa arrivare con la testa al 100%. Non mi sento più ispirato, piuttosto mi sento più 'confident', a mio agio. Sono contento che vi siano aspettative su di me, significa che sono un giocatore forte”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile