Pisa, Beruatto amaro: "Sognavo un compleanno diverso. Con il Sassuolo super sfida"
Arriva un'altra sconfitta per il Pisa di Filippo Inzaghi: dopo un cammino quasi perfetto, è caduto due volte nelle ultime 5 partite, compreso lo 0-2 di ieri contro il Modena.
Al termine del match il difensore nerazzurro Pietro Beruatto - che è subentrato a Samuele Angori all’intervallo del match di ieri - ha parlato in conferenza stampa, proprio nel giorno del suo compleanno, con 26 anni compiuti: "Sicuramente mi aspettavo di festeggiare un compleanno diverso" - le sue parole raccolte da Calciopisa.it - ". Ci aspettavamo di affrontare una squadra ostica. Avremmo potuto fare qualcosa in più in questo campo difficile come questo. La gara è diventata a uomo contro uomo, peccato non essere riusciti a pareggiare alla fine, nonostante non abbiamo avuto tantissime occasioni, ma sapevamo che sarebbe stata una gara sporca, dovevamo portare punti a casa e non ci siamo riusciti".
Sulla sfida contro il Sassuolo: "Non abbiamo neanche il tempo di pensare a questa sconfitta perché tra pochi giorni avremo uno stadio pieno e una super partita contro il Sassuolo perciò dovremo dare il massimo e reagire subito a questo risultato".