Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pisa all'attacco del mercato. Bonfanti l'ultimo nome nel mirino. Due club su Gliozzi

Pisa all'attacco del mercato. Bonfanti l'ultimo nome nel mirino. Due club su GliozziTUTTO mercato WEB
mercoledì 3 gennaio 2024, 12:19Serie B
di Luca Bargellini

Edoardo Soleri del Palermo è uno degli obiettivi di mercato del Pisa per quanto riguarda il fronte offensivo. Ma non è l'unico. Stando, infatti, a quanto riportato dal Corriere dello Sport nel mirino della dirigenza nerazzurra sono finiti Christian Shpendi del Cesena, George Alexandru Puscas del Genoa (già transitato tre stagioni fa dalla piazza toscana per sei mesi e al centro delle attenzioni anche di Bari e Spezia) e Thomas Henry dell'Hellas Verona che però al momento non pare intenzionato a scendere di categoria.

L'ultimo nome emerso, però, è quello di Nicholas Bonfanti oggi al Modena dopo essere cresciuto calcisticamente nel settore giovanile dell'Inter e con un ruolino di marcia nella prima parte di stagione da 10 presenze e un gol.

In uscita dall'attacco, invece, Ettore Gliozzi che piace a Catanzaro e Ternana.

In generale per gli equilibri dell'attacco e gli eventuali nuovi innesti molto dipenderà dal rientro in pianta stabile nell'undici titolare di Ernesto Torregrossa.

Il Pisa è attualmente al 13° posto nella classifica di Serie B con 22 punti raccolti in 19 giornate grazie ad un cammino da 5 vittorie, 7 pareggi e altrettante sconfitte. Attualmente la zona playoff per i nerazzurri dista sei punti, mentre su quella playout le lunghezze di vantaggio sono appena due.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile