Parma, Estevez: "Abbiamo meritato la vittoria. Serie A dura, ma siamo una buona squadra"
Anche il centrocampista del Parma Nahuel Estevez è stato ospite nel pomeriggio degli studi di Sky Sport per parlare della promozione in Serie A del club tornando con la mente all'eliminazione dello scorso anno ai play off contro il Cagliari: “Il mister ci ha parlato tanto di quel momento, e anche noi giocatori ne parlavamo tra di noi, ma penso che sia stato di aiuto. - continua l'argentino come riporta Parmalive.com - Perdere dopo che sei sopra 2-0 è stata una dura batosta per noi. Penso però che quel momento abbia aiutato per quest’anno, perché la squadra è diventata più matura".
Spazio poi alla stagione appena conclusa sottolineando la forza del gruppo: "Siamo partiti forte e il mister ha fatto tanti cambi perché in squadra giocavano tutti bene. Anche chi entrava a partita in corso lo faceva bene. Abbiamo mantenuto il ritmo tutto l'anno anche se non è stato facile perché la Serie B è molto dura. Meritavamo di vincere il campionato per quello che abbiamo fatto tutto l’anno".
Estevez infine chiude con un pensiero rivolto al futuro e alla Serie A che attende i ducali nella prossima stagione: "Per me siamo una squadra di tanti giovani forti che possono fare bene pure in Serie A. Lo abbiamo dimostrato in Coppa Italia e nelle amichevoli. Penso che la Serie A sia dura ma noi siamo pronti perché abbiamo una buona squadra per fare le cose bene".