Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Palermo, Henry: "Potevo arrivare a gennaio. Brunori? Possiamo giocare assieme"

Palermo, Henry: "Potevo arrivare a gennaio. Brunori? Possiamo giocare assieme"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 16 luglio 2024, 17:34Serie B
di Tommaso Maschio

“Ho scelto Palermo perché non ha bisogno di descrizioni, la società è mitica e c’è un grande progetto. Potevo venire già a gennaio, ma era presto per me e mi aspettavo maggiore continuità a Verona, ma ora la situazione è totalmente diversa e voglio fare una grande stagione”. Il centravanti Thomas Henry ha parlato così in conferenza stampa presentandosi alla nuova piazza: “Ho bisogno di continuità, ho avuto un grosso infortunio che non mi ha permesso di giocare tanto quest’anno, voglio fare rinascere questa società. Inoltre la voglia di giocare al Sud ha influito nella mia scelta perché ci sono tante cose che voglio scoprire. - prosegue il francese come riporta Stadionews.it - Credo che la Serie B sia difficile, ci sono tante squadre che possono vincere ed è un campionato molto fisico, non sarà facile. Voglio portare la mia esperienza, crescere e far crescere la squadra”.

Spazio poi alle sue caratteristiche e alla possibilità di giocare con Brunori in coppia: “Sono un calciatore completo e voglio migliorare ancora, spero di fare qualche gol visto che è il lavoro dell’attaccante, ma faccio tanto lavoro per la squadra oltre a finalizzare l’azione, ma voglio aiutare la costruzione del gioco. Sono qua per crescere insieme a questa squadra. - prosegue Henry - Ho parlato con tutti i giocatori, mi sento bene nel gruppo. Posso giocare insieme a Brunori, ha fatto bellissime stagioni, dipende sempre da cosa vuole l’allenatore”.

Il classe ‘94 poi torna sull’episodio con il tecnico D’Aversa che gli rifilò una testata nel concitato finale di Lecce-Hellas della passata stagione: “Fa parte del lavoro, è tutto passato, dobbiamo trovare il giusto equilibrio, tutto è chiuso adesso, vogliamo andare avanti. Gli auguro il meglio, in campo è una battaglia ma siamo professionisti”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile