Palermo-Di Mariano, avanti insieme. Vicino il rinnovo dell'attaccante con i rosanero
Proprio nei giorni scorsi, si era parlato molto del possibile addio di Francesco Di Mariano dal Palermo, con il giocatore che sembrava essere finito nel mirino del Sassuolo, alla ricerca di un sostituto di Andrea Pinamonti; sulla vicenda non c'erano state evoluzioni, tanto che il giocatore è stato poi convocato da mister Alessio Dionisi anche per la gara odierna contro il Pisa, che si giocherà questa sera in terra toscana a partire dalle ore 20:30 (confronto valevole per la 2ª giornata del campionato di Serie B).
E proprio le continue convocazioni, sono indice della possibile permanenza del giocatore in Sicilia. Ma non finisce qui. Come infatti raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, proprio Di Mariano è vicino a rinnovare con il Palermo, allungando la scadenza al giugno 2026. Attesi sviluppi, ma intanto testa al Pisa (CLICCA QUI per il pre gara targato TMW, che anticipa il live serale).
Ricordiamo che il calciatore classe '96, al Palermo dal 2022, ha il contratto in scadenza nel 2025, e proprio per questo sembrava potesse lasciare il progetto targato City Group, ma gli ultimi sviluppi hanno portato sulla strada raccontata poco fa, decisamente ben diversa. Non sarà quindi impossibile vedere con la maglia rosanero Di Mariano, che vorrà anche riscattarsi dalla passata stagione dove non ha collezionato reti.