Palermo-Brunori, possibile addio a gennaio: la situazione
Da leader e capitano del Palermo a comprimario. A sorpresa le ultime scelte di Alessio Dionisi potrebbero testimoniare che l’attaccante rosanero Matteo Brunori non è in cima al suo progetto tecnico. Dunque dopo gli interessamenti estivi rispediti al mittente ( Cremonese su tutti), Brunori in virtù delle scelte dell’allenatore nelle ultime settimane, a gennaio potrebbe andare sul mercato. L’attaccante rosanero può rappresentare un’occasione considerato che le scelte tecniche di Dionisi - sia prima che dopo l’infortunio da cui è recuperato - lo hanno portato a non essere più il leader dello scorso anno.
A Brunori pensano già alcuni club di A. Venezia,Cagliari, Torino e Genoa sono a corto di gol e - a condizioni economiche differenti rispetto all’estate quando era il pezzo pregiato del mercato in virtù di un rendimento importante nella stagione scorsa - l’attaccante oggi può essere un’opportunità.
Il Palermo in estate ha rinforzato l’attacco con Thomas Henry e Jeremy Le Douaron che è stato uno degli investimenti più alti del campionato di Serie B di quest’anno a dimostrazione della fiducia riposta nell’attaccante ex Brest e della bontà del progetto rosanero a lungo termine che punta alla Serie A. Ma gennaio si avvicina e nel futuro del Palermo potrebbe non esserci spazio per Matteo Brunori…