Modena, nuova idea per la corsia destra: piace Di Pardo del Cagliari
Il Modena è alla caccia di un terzino destro per completare il reparto arretrato visto che in quel ruolo al momento c’è il solo Shady Oukhadda che però è fra i partenti. Tra i nomi seguiti dal direttore sportivo Andrea Catellani , secondo quanto riferito da Parlandodisport, ci sarebbe quello di Alessandro Di Pardo , classe ‘99 in uscita dal Cagliari dove nelle ultime due stagioni ha collezionato 39 presenze, di cui 15 lo scorso anno in Serie A.
Il giocatore non rientra nei piani del tecnico Davide Nicola e potrebbe dunque lasciare la Sardegna per andare a cercare maggiore continuità in Serie B con il Modena che proverà a portarlo alla corte di mister Bisoli. L’amichevole di sabato prossimo fra gialloblù e rossoblù potrebbe essere l’occasione di un confronto diretto fra le parti per discutere del cartellino del terzino.
Per Di Pardo sarebbe un ritorno in Serie B dove ha già vestito le maglie di Vicenza (15 gare e un gol) e Cosenza (13 presenze) nel 2021/22 oltre che quella del Cagliari. In precedenza il calciatore aveva vestito la maglia della Juventus collezionando 75 presenze con la Next Gen in Serie C e cinque con la prima squadra.