Modena, un bollettino medico che fa preoccupare. Per Mendes lesione al collaterale
Una vittoria, quella maturata sabato contro la Juve Stabia (3-0 il finale), che è però costata casa al Modena, che ha reso noto quest'oggi il bollettino medico in seguito al citato confronto. Se da un lato Thomas Alberti, Eric Botteghin, Giuseppe Caso, Fabio Gerli e Fabio Ponsi proseguono regolarmente nei rispettivi programmi di recupero, dall'altro ci sono nuovi infortunati, e tra questi spicca bomber Pedro Mendes, colpo per l'attacco in estate: come fa sapere la società attraverso un comunicato ufficiale, "in seguito a un trauma da impatto, i primi esami diagnostici hanno evidenziato una lesione al legamento collaterale esterno del ginocchio sinistro. Nei prossimi giorni seguiranno visite specialistiche e ulteriori accertamenti strumentali":
Trauma da impatto che per Thomas Battistella, sul ginocchio sinistro con interessamento del muscolo popliteo, ma per lui sono escluse complicazioni; a ogni modo, le sue condizioni verranno valutate giornalmente. Stesse valutazioni giornalieri anche per Alessandro Di Pardo e Antonio Pergreffi: per il primo distrazione parziale del bicipite femorale della coscia destra, per il secondo trauma contusivo-distorsivo al ginocchio sinistro.
Al netto di ciò, la società ha poi reso noto che la seduta mattutina di mercoledì 25 settembre, prevista all’antistadio “Zelocchi”, si terrà a porte aperte a partire dalle ore 10:30.