Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Modena, Bisoli: "Tremolada fuori dal progetto. Chi viene qui deve considerarla un'opportunità"

Modena, Bisoli: "Tremolada fuori dal progetto. Chi viene qui deve considerarla un'opportunità"TUTTO mercato WEB
domenica 21 luglio 2024, 14:34Serie B
di Tommaso Maschio

Tremolada? Non fa più parte del progetto. Rispettiamo la sua storia, ma abbiamo fatto altre scelte”. Il tecnico del Modena Pierpaolo Bisoli è molto chiaro sul futuro del fantasista classe ‘91 che dopo tre stagioni (con 18 reti in 101 presenze) si appresta ormai a salutare la piazza emiliana per fare ritorno in Serie C dove non mancano gli estimatori.

Bisoli, come riporta Il Resto del Carlino, ha poi parlato anche della nuova filosofia che deve essere portata avanti dal club e dalla squadra: "Chi vuol venire qui, la deve considerare una grande opportunità. Io non chiamo nessuno. - prosegue Bisoli rispondendo a una domanda su Defrel – Vogliamo creare un’identità forte, i giocatori che erano qui lo scorso stanno trasmettendo i valori del Modena ai nuovi arrivati. Coesione, voglia, appartenenza. Alla sera si riuniscono in albergo per giocare a carte o ad un gioco di società, nessuno va in camera senza creare gruppo coi compagni e questo è un segnale bellissimo per me. Ho avuto buone impressioni dal test, in settimana ognuno di loro ha percorso 51 chilometri ed era normale ritrovarsi un po’ imballati ma ho visto grande compattezza. E l’obiettivo può essere quello di lottare tra l’undicesimo e il sesto posto, ma la priorità è la nostra identità”.

Spazio inevitabilmente poi anche al mercato e alle prossime messo sia in entrata sia in uscita: “La società si è mossa bene e qualcosa si farà ancora perché sulla destra siamo un po’ corti. Sono arrivati giocatori forti ma soprattutto uomini, su questo io e Catellani siamo d’accordo, a Modena deve arrivare chi è prima del campo un uomo con dei valori. - conclude Bisoli parlando di Pedro Mendes - Acquisto importante, ma chiedo a tutti di avere pazienza. Ha avuto un infortunio di un certo rilievo mesi fa e sta lavorando per essere pronto. Potrebbe essere tra pochi giorni o tra un mese, non mettiamogli pressione".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile