Cosenza, Fumagalli può partire: il Mantova corteggia il centravanti di proprietà del Como
Dopo un avvio di stagione più che positivo con tre reti nelle prime sette gare l’attaccante Tommaso Fumagalli ha avuto un calo di rendimento – solo una rete nelle successive nove presenze – scivolando indietro nelle gerarchie del tecnico del Cosenza Massimiliano Alvini. Per questo il classe 2000 potrebbe salutare in questa finestra di mercato il club calabrese, di cui è ancora il miglior marcatore assieme all’esterno Ricciardi, per tornare al Como e poi essere girato nuovamente in prestito.
Come riferito da Cosenzachannel.it il centravanti sarebbe finito nel mirino del Mantova dove il tecnico Davide Possanzini vorrebbe rinforzare il proprio attacco e starebbe corteggiando appunto Fumagalli che starebbe cedendo alla corte dei virgiliani.
Con l’eventuale addio dell’attaccante il Cosenza, che in questa finestra di mercato ha già tesserato Gabriele Artistico dalla Juve Stabia, potrebbe tornare sul mercato alla ricerca di un ulteriore innesto in avanti per proseguire la stagione e andare alla caccia della salvezza.