Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lella: "Mai avuto dubbi, questa maglia dà stimoli in più. Riportiamo Bari dove merita"

Lella: "Mai avuto dubbi, questa maglia dà stimoli in più. Riportiamo Bari dove merita"
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 3 settembre 2024, 20:49Serie B
di Tommaso Maschio

Sono stato contentissimo dell’interesse del Bari e non ho mai avuto alcun dubbio nell’accettare di tornare a vestire questa maglia. Non so cosa mi riserverà il futuro, ma giocare per la squadra della propria città dà tanti stimoli in più. Qui ci sono grandi responsabilità e sono felice di questo perché volevo sentirmi importante per una squadra”. Parla così in conferenza stampa il centrocampista Nunzio Lella soffermandosi sull’esordio: “È stata un’emozione grandissima, finalmente ce l’ho fatta ad esordire in prima squadra. - continua l’ex Venezia come riporta Telebari - Sabato ero contentissimo e ho cercato subito di dare il massimo per la squadra”.

Il classe 2000 parla poi del proprio ruolo e di cosa può dare alla squadra biancorossa: “Sono molto duttile, a centrocampo posso ricoprire più ruoli e metto in campo aggressività e fisicità, ma mi piace anche attaccare. Posso esprimermi al meglio come mezzala sinistra, ma non ho problemi ad adattarmi in un centrocampo a 2 come vuole il mister. - prosegue Lella – Da parte mia ci sarà sempre il massimo impegno in campo, ho accumulato un po' di esperienza e conquistato due promozioni con Cagliari e Venezia, posso trasmettere una mentalità vincente ai compagni. Cercherò anche di trasmettere la ‘baresità’ e il valore di questa maglia per far capire agli altri cosa significa giocare qui”.

Infine uno sguardo agli obiettivi: “Quelli personali vengono dopo quelli collettivi. Pensiamo partita per partita e a fare più punti possibili. La piazza è esigente e noi in campo dobbiamo dare il cento per cento per portare il Bari dove merita”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile