Lecco, per Malgrati c'è il problema patentino: con la deroga non arriverebbe a fine stagione
Nuovo ribaltone in casa Lecco dove il tecnico Alfredo Aglietti è nuovamente a rischio esonero dopo neanche due mesi sulla panchina. Arrivato a febbraio infatti l’allenatore non è riuscito a risvegliare la squadra ottenendo appena due punti in sette gare che hanno aggravato ulteriormente la situazione di una squadra che sembra ormai destinata a tornare in Serie C dopo appena un anno.
Per questo il club lombardo pensa di affidarsi nuovamente ad Andrea Malgrati, già in panchina dopo l’esonero di Foschi al fianco di Emiliano Bonazzoli, che però sta seguendo il corso a Coverciano e avrebbe bisogno della deroga per un mese da parte della FIGC per guidare la squadra. I 30 giorni però scadrebbero prima della fine del campionato cadetto, fissata il 10 maggio, con la società che potrebbe dunque essere costretta o ad affiancargli nuovamente un tecnico dotato di patentino o trovarsi senza allenatore per l’ultima (o le ultime due) gara di campionato.
L’altro nome è sempre quello di Luciano Foschi, ma è escluso un tandem con Malgrati visti i rapporti fra i due, che però non sembra propenso a tornare a guidare la squadra in quest’ultimo mese di campionato.