Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lecco, Bonazzoli: "Lo Spezia ha problemi, ma pensiamo a noi. Vogliamo cambiare passo in casa"

Lecco, Bonazzoli: "Lo Spezia ha problemi, ma pensiamo a noi. Vogliamo cambiare passo in casa"TUTTO mercato WEB
© foto di luca.bargellini
martedì 7 novembre 2023, 16:04Serie B
di Tommaso Maschio

Reduce da tre risultati utili consecutivi il Lecco si prepara a uno scontro diretto inatteso come quello contro lo Spezia di domani nel recupero della seconda giornata di campionato. In conferenza stampa il tecnico Emiliano Bonazzoli ha parlato della sfida spiegando di non fidarsi del momento difficile che attraversano i liguri: “Giocare e proporre può essere una nostra caratteristica anche se ci sono partite in cui ci siamo difesi bassi come inizialmente a Reggio Emilia. Con l’Ascoli c’è stato gioco, non solo difesa e contropiede e non penso che lo Spezia venga qui per chiudersi. Dovremo essere bravi noi a capire quale atteggiamento tenere in campo. - continua Bonazzoli come riporta Leccochannelnews.it - Vogliamo cambiare il trend casalingo e cercheremo di mettere la partita sui binari giusti fin dall’inizio”.

Spazio poi alla situazione dello Spezia: “Non stanno vivendo un grande momento, è partito con altri obiettivi e invece ha i nostri stessi punti. Hanno problemi di campo e società, come si legge. Dal canto nostro dovremo impostare la partita con mentalità giusta, vincente per esaltare i loro problemi, prima pensiamo a noi”.

Infine un pensiero agli assenti e alle difficoltà del centravanti Novakovich: “Domani mattina vedremo chi sarà al 100%, ma non penso ci saranno grandissimi cambi. Di Stefano non ci sarà sicuramente, Tenkorang ritorna dopo l’influenza e tutti gli altri sono disponibili. - conclude Bonazzoli – Novakovich forse sente l’assenza del gol, ma per ora non ce lo sta facendo pesare. Gli ho parlato e spiegato che l’importante è vincere, chi segna per noi è uguale. Il gruppo conta più del singolo e ora lui ci serve per far salire la squadra. Ci somigliamo? Qualità simili, è molto fisico e gli piace smarcarsi sulle fasce laterali”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile