Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

La Cremonese guarda al Frosinone per il centrocampo. Nel mirino c'è Gelli

La Cremonese guarda al Frosinone per il centrocampo. Nel mirino c'è GelliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 18 luglio 2024, 10:18Serie B
di Claudia Marrone

I cinque anni e mezzo in Serie C, come punto fermo dell'AlbinoLeffe, hanno proiettato Francesco Gelli, nella sessione invernale del calciomercato della stagione 2022-23, nell'orbita della Serie B, con il Frosinone che al tempo si era assicurato le prestazioni del talentuoso centrocampista: una scommessa vinta, quella sul classe 1996, da parte del club e del Direttore Angelozzi, che non ha sbagliato a puntare su di lui. Con 10 presenze nella stagione cadetta, Gelli ha contribuito non solo alla promozione dei ciociari in Serie A, ma si è anche fatto le ossa in categoria, mostrandosi pronto al grande salto.

La Serie A è arrivata proprio con i gialloblù, e tra campionato e Coppa Italia le presenze a referto del giocatore sono 30: sicuramente un buon bottino, che ha acceso ulteriormente i fari sul livornese. Finito adesso nel mirino di un'ambiziosa formazione cadetta. Come infatti raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, la Cremonese ha mostrato forte interesse per il calciatore, iniziando a sondare il terreno. Nessuna trattativa o definizione in immediato, ma non sono esclusi colpi di scena nei prossimi giorni.

Il Frosinone non ostacolerebbe la partenza di Gelli, al netto di una perdita che si rivelerebbe forse pesante, e andrebbe poi a cercare di coprire quanto prima il tassello vuoto. Non resta quindi che attendere possibili sviluppi del tutto, anche se, come detto, non ci saranno nell'immediatezza.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile