Juve Stabia, in arrivo un portiere dalla Serie A: è Sorrentino del Monza
Dopo due stagioni da riserva al Monza, in cui ha collezionato sette presenze tutte in Serie A nell’ultima annata, per Alessandro Sorrentino potrebbe esserci un’esperienza in Serie B dove trovare continuità e mostrare quelle qualità che aveva fatto vedere in Serie C con la maglia del Pescara (29 presenze nella stagione 2021-22). Il club brianzolo infatti non sembra puntare sul giovane italiano, visto l'arrivo di Keylor Navas e quello possibile - seppur in salita - di Andrea Consigli, e dunque sarebbe pronto a mandarlo a giocare altrove.
Secondo quanto riferito da Sky Sport infatti il classe 2002 sarebbe vicino a trasferirsi alla Juve Stabia, neopromossa in Serie B, club che da tempo cerca un portiere titolare visto il ritorno di Demba Thiam alla SPAL per fine prestito e le difficoltà di riportarlo in Campani incontrate nel corso di questo calciomercato.
Sorrentino andrebbe dunque ad affiancare il più esperto Kristjan Matosevic, prelevato dalla Triestina, fra i pali della porta delle Vespe giocandosi alla pari la maglia da titolare nel prossimo campionato di Serie B.