Il SudTirol centra la semifinale playoff: ci sarà il Bari. Bisoli: "Non ci accontentiamo"
Il capolavoro era già stato fatto con la conquista dei playoff al primo anno di Serie B, ma il SudTirol si è superato e, battendo la Reggina, ha conquistato la semifinale, che opporrà gli altoatesini al Bari.
Davanti alle telecamere di Sky Sport, queste le parole di mister Pierpaolo Bisoli: "Ho un gruppo di ragazzi stupendo, ho trovato un ambiente fantastico nel quale abbiamo fatto un capolavoro, ma non ci accontentiamo. Troveremo un ostico avversario, il Bari, ma anche loro troveranno pane per i loro denti, perché il SudTirol non molla mai. Tutto ora è ancora più bello da giocare, la società ci sta vicino e anche il Ds ci supporta: è da novembre che siamo nei playoff, ora ce li giochiamo. Lunedì torneremo in campo e cercheremo di fare un altro piccolo miracolo".
Una nota va poi al suo figlio Dimitri Bisoli, impegnato con il Brescia nella corsa playout contro il Cosenza. In ballo c'è la permanenza in categoria: "Gli ho detto che do loro un po' di energia, hanno perso ma hanno fatto una buona partita, sono certo che cercheranno di ottenere qualcosa di importante davanti al loro pubblico".
Conclude: "Voglio dedicare alla mia famiglia questa vittoria, che dedico anche al popolo della Romagna, che in questo momento merita tutto il sostegno dell'Italia".