Il Palermo mette ko il Parma in Coppa. La decide Insigne: "Non ho esultato per rispetto"
Esordio con il botto per il Palermo, che nei 32esimi di finale di Coppa Italia Frecciarossa batte il Parma fresco di promozione in Serie A, e centra il passaggio del turno, dove affronterà il Napoli al 'Maradona'. A decidere il match, il gol di Roberto Insigne, che ha poi parlato in conferenza stampa: "È sempre bellissimo tornare qui - si legge su mediagol.it -. Dopo l’anno che ho trascorso qua non ho volutamente esultato sul mio gol, è una stagione che mi porto dentro con tanto rispetto".
Aggiunge poi: "È una bellissima emozione segnare con questa maglia, mi sono sbloccato e spero di farne altri. Il gol arriva da uno schema che abbiamo provato, l'unico modo per segnare era tirare come ho tirato. Vincere aiuta a vincere, siamo ancora all'inizio e a maggio vedremo".
Una nota va quindi all'avversario: "La formazione di Pecchia è una squadra molto molto forte: siamo venuti qua per fare la nostra partita senza lasciar loro gioco né spazio. Se mi aspettavo questo Parma? No. Sapevamo che erano molto molto forti, però forse siamo stati bravi noi. Ho visto un Parma diverso rispetto a quello dell’anno scorso, forse pure rispetto anche a quello delle ultime amichevoli. Sarà il caldo, la stanchezza… Mi auguro per loro che si possano togliere tante soddisfazioni".