Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Il Cesena blinda Adamo. C'è l'accordo per il prolungamento del contratto fino al 2027

Il Cesena blinda Adamo. C'è l'accordo per il prolungamento del contratto fino al 2027TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 3 settembre 2024, 14:19Serie B
di Claudia Marrone
fonte Alessio Alaimo

Il suo contratto è in scadenza a giugno 2025, ma il Cesena non sembra volersi privare del centrocampista Emanuele Adamo, che quasi sicuramente proseguirà la sua avventura con l'ambiziosa formazione bianconera. Come infatti raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, le parti in causa hanno trovato l'accordo per il rinnovo del contratto, che verrà prolungato per i due anni successivi alla naturale scadenza, quindi al giugno 2027; sono da sbrigare solo le ultime formalità, ma non ci saranno sorprese in negativo.

Il giocatore è arrivato in Romagna ormai due stagioni fa, nell'estate del 2022, e nella passata stagione ha contribuito in maniera sostanziale alla promozione del Cesena in Serie B, categoria che il classe 1998 sta affrontando per la prima volta in carriera; avvio anche a livello personale positivo, considerando che ha già messo a segno una rete (CLICCA QUI per la classifica marcatori completa).

Un gol, quello del calciatore, arrivato nel match contro il Catanzaro, che proprio lo stesso Adamo aveva commentato così: "Sono contento sia per il gol che per la prestazione, è merito di tutta la squadra a cui faccio i complimenti. Parlo sinceramente, e lo dico per me, non trovo differenze con la Serie C: quando sono in campo mi diverto, sono uno che si impegna e per me non è cambiato niente, ci sono sicuramente avversari di un altro livello ma personalmente non trovo differenze". Adesso nuovi orizzonti lo attendono.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile