Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Bari vuole chiudere il mercato con tre rinforzi. In attacco si è proposto Caputo

Il Bari vuole chiudere il mercato con tre rinforzi. In attacco si è proposto CaputoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2023 @fdlcom
giovedì 29 agosto 2024, 11:34Serie B
di Daniel Uccellieri

Il Bari si muove sul mercato con tre importanti acquisti: un difensore, una mezzala e un trequartista. Lorenco Simic, difensore croato di 28 anni proveniente dall'Ascoli, è uno dei nuovi volti della squadra. Dopo una stagione al Maccabi Haifa, dove ha partecipato ai preliminari di Conference League segnando un gol in due partite, Simic è pronto a tornare in Italia e a vestire la maglia del Bari. La sua esperienza con la SPAL, al fianco di Vicari e Antenucci, potrebbe rivelarsi preziosa per la difesa biancorossa.

In arrivo anche Nunzio Lella, 24enne barese originario di Santeramo in Colle, che si unisce al Bari in prestito dal Venezia. Cresciuto nel vivaio del Bari, Lella ritorna alle sue radici per rafforzare il centrocampo della squadra. Il Bari è inoltre vicino alla chiusura per il trequartista uruguaiano Cesar Falletti, classe 1992, che dovrebbe arrivare dalla Cremonese in prestito. Falletti, con la sua creatività e visione di gioco, potrebbe dare una marcia in più all'attacco del Bari.

Sul fronte delle cessioni, la partenza di Matino potrebbe aprire le porte a un nuovo difensore, mentre le posizioni di Dorval, Ricci, Maita e Lulic restano ancora da definire. Il tecnico desidera anche un attaccante, con Ciccio Caputo, recentemente svincolato dall’Empoli, che si sarebbe proposto per un ritorno in biancorosso. In uscita, invece, c'è Gregorio Morachioli, ormai fuori dal progetto tecnico del Bari. Lo riporta Il Corriere dello Sport.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile