Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Frosinone, altra beffa finale come a La Spezia. Dal mercato in arrivo Hasa e non solo

Frosinone, altra beffa finale come a La Spezia. Dal mercato in arrivo Hasa e non soloTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 28 agosto 2024, 08:45Serie B
di Stefano Martini

Come accaduto a La Spezia sabato scorso, il Frosinone anche dal Modena è stato beffato nel finale. L'unica nota positiva per i giallazzurri è quella del punto portato a casa a differenza di quanto accaduto tre giorni prima nella trasferta ligure. I giallazzurri devono crescere sotto tanti aspetti, nel frattempo attesi rinforzi dal mercato.

Beffa finale e altri punti persi
Siamo solamente ad inizio campionato ma i punti lasciati per strada dai giallazzurri iniziano ad essere tanti e a fine stagione potrebbero pesare. I ragazzi di Vivarini non sono finora riusciti mai a vincere in stagione e nelle ultime due gare hanno perso punti oltre il novantesimo: a La Spezia è arrivata una sconfitta mentre col Modena un pareggio. Frosinone che contro i gialloblù nel primo tempo ha avuto fortuna e merito di riuscire a non andare sotto. Vivarini nel confermare lo stesso undici di La Spezia ha mandato in campo una formazione stanca, lenta e prevedibile e si è visto. Nella ripresa con i cambi è cambiata l'inerzia del match, o meglio dopo il gol del subentrato Distefano la gara è girata ma solo fino ai minuti finali. Il mancato cinismo dei giallazzurri è costato ancora una volta caro, fallite le chance per il 2-0 nel finale Defrel ha pareggiato i conti in una delle rare occasioni create dagli ospiti nella ripresa. Frosinone che resta ancora una volta con l'amaro in bocca e con tanti aspetti da migliorare.

Dal mercato arriva Hasa e non solo
Tra gli aspetti da migliorare in casa Frosinone c'è anche quello della qualità e completezza della rosa. In tal senso questi ultimi giorni di mercato saranno decisivi per il club di Viale Olimpia col dt Angelozzi a lavoro per chiudere diverse operazioni. Attesa in breve tempo la chiusura dell'affare che porterà Luis Hasa a titolo definitivo in giallazzurro ma non sarà l'unico rinforzo di questo finale di mercato. Frosinone che infatti si rinforzerà anche in difesa, con un centrale e un terzino sinistro e in avanti dove oltre ad un centravanti potrebbe arrivare anche un altro esterno. Sul fronte uscite sono tanti in partenza, Selvini andrà alla Lucchese, Szyminski è cercato dal Bari, Caso può finire tra Empoli e Sassuolo, Haoudi ha mercato soprattutto in C mentre per Canotto si attendono richieste.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile