Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Feralpisalò, Zaffaroni: "Rammarico per la sconfitta. Abbiamo le qualità per migliorare"

Feralpisalò, Zaffaroni: "Rammarico per la sconfitta. Abbiamo le qualità per migliorare"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2023
sabato 13 gennaio 2024, 19:19Serie B
di Tommaso Maschio

"C’è grande rammarico perché pur avendo giocato bene, non siamo riusciti a portare a casa dei punti". Il tecnico della Feralpisalò Marco Zaffaroni parla così dopo la sconfitta di misura, 1-0 con gol di Casiraghi a metà ripresa, rimediata in casa del SudTirol come riporta l'edizione online de Il Giornale di Brescia.

"È stata una partita che si è giocata sul filo del rasoio, abbiamo avuto un maggior predominio del gioco e ci sono capitate parecchie occasioni per segnare. Il problema è che ci è mancata la qualità in fase di finalizzazione. - prosegue Zaffaroni - Avremmo dovuto concretizzare meglio ed essere più cattivi nei momenti decisivi. Nel primo tempo c’era un fallo su Felici: per me quello era rigore, perché il ragazzo stava andando in porta”.

Il tecnico però guarda con ottimismo al futuro e alla rincorsa verso la salvezza nonostante l'ultimo posto in classifica: "Abbiamo le qualità per migliorare. Dobbiamo crescere anche in malizia, perché in questa categoria è fondamentale. Bisogna comunque mantenere la testa alta, perché ci siamo comportati bene e alla fine non meritavamo di perdere. Ora pensiamo al futuro: non dobbiamo mollare. I risultati delle altre non li voglio guardare, perché siamo noi gli artefici del nostro destino".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile