Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

Ravezzani: "Milan, ciclo finito di Theo Hernandez. E su Douglas Luiz dico..."

Ravezzani: "Milan, ciclo finito di Theo Hernandez. E su Douglas Luiz dico..."TUTTO mercato WEB
mercoledì 9 ottobre 2024, 14:31Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Cugini:" La situazione di Fonseca è estrema sembra far west:" Ravezzani:" D.Luiz sembra un Arthur qualsiasi. " Impallomeni:" Theo una delusione non ha senso parlare di rinnovo."
00:00
/
00:00

Il direttore di TeleLombardia Fabio Ravezzani ha detto la sua a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, sulla questione Theo Hernandez-Milan, con il calciatore che ora, dopo quanto accaduto, chiede anche il rinnovo al club a 8 mln: "E' un giocatore che ha finito il suo ciclo al Milan, ma serve venderli un attimo prima che si arrivi a questo punto e il Milan non lo ha fatto. Si pensava al PSG ma lo ha rifiutato, io credo che abbia pensato di venderlo anche. Caratterialmente è difficile da contenere, e quando uno è così, e questo vale per Leao, uno si radicalizza di più in certi atteggiamenti. Il Milan avrebbe dovuto cedere prima lui e Leao, l'ho sempre detto. Mentre Leao è arrivato al suo rendimento standard, Theo Hernandez ha cominciato addirittura un processo regressivo".

E sul flop finora alla Juventus di Douglas Luiz ha aggiunto: "Mi aspettavo altro. E' stato il trascinatore dell'Aston Villa arrivato quarto e vedi altro. Credo sia stata un'operazione finanziaria, non è normale che ci sia uno scambio di due calciatori in cambio di uno più conguaglio. E' un'operazione dettata più dal mettere a posto i conti, altrimenti non si capisce perchè non giochi mai. Lo vedo più dietro alla punta, forse troppo brasiliano".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile